Il mondo in beta testing avanzato, solamente che stando noi sempre a seguire i player in game, e a implementare scripting, non abbiamo tempo di aggiornare il sito, che di fatto mortalmente arretrato, per vecchi screen, per informazioni che nel tempo sono mutate.
Le lavorative sono in fase terminale di lavorazione.
Indicativamente, ogni player ha un solo pg per account e un solo account. Potr scegliere di divenire scelta la razza Lupo - Umano - Vampiro, un War - un Arker, un Bardo (con poteri illusori) un Intantatore (non inteso come mage ma come stregone che incanta items)
Qui non esistono mage, ma esiste un innovativo anche se complesso sistema di nuove magie alla portata della sola razza umana. Lupi e Vampiri avranno mutazioni tali da permetterne una superiorit immediata nel gioco, mentre l'apprendimento della magia degli umani sar lenta.
I lupi hanno due mutazioni .werewolf una potente creatura bipede che combatte istintivamente perdendo il controllo del personaggio ma devastante.
.lupo diventa un lupo a quattro zampe della foresta, perdendo di tag con nome, e corre quasi al pari di un cavallo. Puo ritornare quando vuole in forma umana.
I vampiri hanno due mutazioni, .bat diventano un pipistrello, non molto forti nel combattimento, ma veloci come cavalli e soprttutto possono volare in verticale, sollevandosi alla bisogna dai nemici e oltrepassando sorvolando muri e edifici.
.fog unici a poteri hiddare nel mondo, vedono aumentata quest skill in concomitanza a stealth che non vede piu il numero di passi ma il tempo di uso. Diventano e restano invisibili se non rilevati o attaccano, e possono cosi oltrepassare indenni le guardie di razza, che qui possono essere uccise, come gli npg delle varie razze e le citt conquistabili.
Per le lavorative, ogni personaggio potr portare una sola lavorativa a 100 due a 80 e le altre al massimo a 60 da noi nn vi e skill cup.
Raggiunto 100 esisteranno in luoghi remoti confraternite con tanto di cappuccio alla cucus clan per non rivelare agli altri la razza di appartenenza, dove si potranno apprendere le ultime arti per specializzarsi in quegli items unici, armi - armor - navi ecc ecc
I lupi e i vampiri hanno malus sulle armi d'argento,
I vampiri diventano forti con bonus durante la notte, e bruciano di giorno
Tutto questo nn ce sul sito per mancanza di tempo, anche per questo cerchiamo esperto php per seguirne gli sviluppi e aggiornamenti.
grazie
[Modificato da Branco Wolves 03/12/2004 12.03]